Prosegue la nuova campagna pubblicitaria ANASFiM – Associazione Nazionale Aziende Servizi di Field Marketing: protagonista, questa volta, un elemento visivo simbolico e immediato, caratterizzato dal rosso, il colore tradizionale del brand dell’associazione.
I contratti di lavoro sono molto numerosi, potremmo dire “un mare”: ecco allora che una bussola racconta la capacità di ANASFiM nell’aiutare tutti i player del settore ad orientarsi per trovare la soluzione contrattuale ideale per il comparto del marketing operativo.
“Nella nostra campagna abbiamo scelto una serie di immagini evocative”, ha commentato Nicola Augello, Presidente ANASFiM, “per far conoscere a tutti gli stakeholder il nostro impegno decennale nel proteggere gli interessi di tutti gli operatori del field marketing. Il nostro contratto vuole essere una “bussola” per tutti: per le nostre aziende, per i brand dell’industria di marca e, soprattutto, per le migliaia di promoter e merchandiser che operano nel nostro Paese”.
La nuova campagna viene declinata su vari media, testate giornalistiche nazionali, piattaforme digital e social, in un percorso di comunicazione dinamico e innovativo.