COME ASSOCIARSI

 

Possono essere Soci: le Società in qualunque forma costituite, le persone giuridiche, gli Enti, le Associazioni, le imprese individuali, che operano nell’ambito dei servizi di Marketing Operativo.

La richiesta di adesione ad ANASFiM dovrà essere sottoposta al Consiglio Direttivo dal Legale Rappresentante o Titolare attraverso la compilazione del modulo di adesione che è possibile scaricare in questa sezione, unitamente ad una visura camerale aggiornata, ultimo bilancio sociale o dichiarazione attestante il volume di affari.

L’Azienda che si associa ad ANASFiM accetta il Codice di Autodisciplina approvato dall’Assemblea dei soci in data 22/05/2013 ed accetta integralmente quanto riportato nello Statuto.

 

Scarica il modulo di iscrizione ad ANASFIM

 

Procedura Obbligatoria Dichiarazioni per i nuovi associati:
I nuovi associati hanno l’obbligo di presentare all’Organismo di Vigilanza i modelli sottoindicati: Modelli A-B-C-D una tantum.

 

Scarica i modelli A, B, C, D 

 

Inoltre è possibile presentare facoltativamente i Modelli E – F con cadenza trimestrale per ottenere l’asseverazione OdV come previsto dal Codice di Autodisciplina e dalle Delibere Assembleari.

 

Scarica i modelli E, F 

 

Tutti i Modelli dovranno essere firmati solo dal Legale Rappresentante dell’Azienda associata. La documentazione dovrà essere inoltrata all’indirizzo e-mail segreteriaoperativa@anasfim.it. La segreteria provvederà a sottoporre la richiesta di ammissione a socio al Consiglio Direttivo e a comunicarne l’esito al richiedente. Le informazioni relative alle quote associative potranno essere richieste alla Segreteria Operativa che risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30-13,00 / 14,30-18,00 ai seguenti recapiti:

Cell. 349.6204520
E-mail: segreteriaoperativa@anasfim.it