Il 26 maggio scorso a Milano – presso il Best Western Hotel Galles di Piazza Lima 2 – si è svolta l’Assemblea ordinaria di ANASFiMAssociazione Nazionale Aziende Servizi di Field Marketing.

Oltre a discutere diversi temi strategici e di carattere associativo, l’Assemblea ha anche eletto il nuovo Consiglio Direttivo – che resterà un carica per i prossimi tre anni – così costituito:

  • Nicola Augello (DPV S.p.A.);
  • Luisa Berruti (Tekmar S.r.l.);
  • Francesca Limentani (Professional Solutions S.r.l.);
  • Tobia Pajaro (Opportunity Service S.r.l.);
  • Nicola Primo (LBL Italia S.r.l.), Davide Chiorrini Dezi (Nous Lab S.r.l.);
  • Sergio Monsorno (C2C S.r.l.).

Il nuovo Consiglio Direttivo – durante il primo incontro tenutosi a Milano il 1° giugno – ha riconfermato Nicola Augello nella carica di Presidente e Luisa Berruti in quella di Vicepresidente.

Sono molto grato per la fiducia che i colleghi hanno voluto accordarmi riconfermandomi nella carica di Presidente dell’associazione”, ha commentato Nicola Augello a margine dell’incontro, “Un sostegno che mi spinge ad impegnarmi ancora di più – insieme a tutto il Consiglio Direttivo – nelle sfide che attendono ANASFiM nei prossimi anni: da un lato, l’incremento della consapevolezza – suffragata anche da analisi oggettive – della rilevanza crescente del comparto del field marketing nel panorama economico italiano e, dall’altro, una sempre più ampia tutela contrattuale degli interessi di tutti gli operatori del settore – le nostre aziende, i brand dell’industria di marca e, soprattutto, le migliaia di promoter e merchandiser che operano nel nostro Paese”.