ATTIVITA'

Assemblee

Ogni anno si svolge almeno un’Assemblea Generale alla presenza di tutti gli Associati. Durante questi momenti d’incontro si ratificano decisioni di importanza strategica, si approvano i bilanci annuali (presentati in maniera esauriente ed esaustiva dal commercialista incaricato dall’Associazione) e si elegge il Consiglio Direttivo.

Consigli Direttivi

Il Consiglio Direttivo si riunisce con cadenza periodica per affrontare e gestire le diverse situazioni che si vengono a creare. Al termine di ogni Consiglio viene redatto un verbale che la Segreteria provvede ad inoltrare agli indirizzi di posta elettronica indicati da ogni singolo Associato oltre che pubblicare gli stessi sul sito dell’Associazione.

Eventi

L’Associazione ha organizzato ed ha partecipato ad eventi utili per massificare la conoscenza dell’attività in essere e rappresentare al meglio i propri Associati.

Pareri Legali

L’Associazione ha avuto modo di confrontarsi con prestigiosi Studi di Consulenza per meglio approfondire nuove leggi, modifiche ed interpretazioni fornite dal Ministero per aspetti dell’attività quotidiana dei propri Associati.